039 604 2627
via Monte Rosa 28 - 20863 Concorezzo (MB)
consulenza@cadantelli.it
Una professione di famiglia

Da oltre 50 anni 
attenzione esclusiva 
nei riguardi dei nostri clienti

La storia della nostra azienda inizia nel lontano 1955...
Storia Passione Innovazione Futuro
c.a.d. leo Antelli srl è il partner ideale per tutta la consulenza doganale delle aziende di ogni dimensione e settore.

Supportiamo le aziende nella gestione 
e nello sviluppo dei propri scambi internazionali

Siamo da sempre impegnati a supportare quotidianamente aziende delle dimensioni più varie, appartenenti ai settori più rappresentativi della produzione italiana, nella gestione e nello sviluppo dei propri scambi internazionali.

Forniamo servizi per l'import e l'export per la maggior parte dei settori produttivi.

Predisponiamo tutta la documentazione necessaria per il passaggio doganale delle merci e, grazie all’esperienza maturata, possiamo soddisfare tutte le richieste con precisione e puntualità.

Passione per il commercio

La storia della nostra azienda inizia nel lontano 1955, quando Leo Antelli ottiene il rilascio della patente di spedizioniere doganale su Firenze, poi trasferita in Milano. Da quel momento, la passione per il commercio e l'attività di assistenza in ambito doganale, il costante aggiornamento del team di professionisti e spedizionieri nell'azienda e la costante crescita del lavoro e dei clienti, hanno caratterizzato la storia dello studio "Antelli" fino al 1993, anno in cui entra in vigore il Codice Doganale Comunitario.

Questa data segna lo spartiacque tra il "vecchio" e il "nuovo".

L'apertura delle frontiere intra comunitarie cambia radicalmente il panorama economico Europeo e internazionale, sottolineando la necessità di nuove iniziative e investimenti, soprattutto riguardo la movimentazione di beni e servizi in uno scenario doganale rivoluzionato. Lo studio professionale si trasforma in sinergia con le necessità, organizzandosi come Centro di Assistenza Doganale Leo Antelli S.r.l., una "nuova" società di capitali tra professionisti, volta ad affrontare le esigenze di un mondo economico in continua evoluzione.

Il presente e il futuro

Italo Antelli, figlio di Leo Antelli e oggi amministratore unico dell'azienda, garantisce 40 anni di esperienza nel settore dell'assistenza doganale ed è sempre stato un membro attivo nell'albo dei doganalisti. 

A fianco di quest'ultimo i tre figli: Davide, Giovanni e Claudia, che seguono l'operatività dell'ufficio con ognuno particolari attenzioni in diversi aspetti aziendali: dall'implementazione di un sistema informatico sempre più veloce e dinamico nel colloquio con il cliente e la Dogana, alla gestione e ottimizzazione delle attività nelle molteplici sedi operative, allo sviluppo e organizzazione della comunicazione dell'azienda attraverso la pianificazione e pubblicizzazione di nuovi servizi di consulenza e assistenza.

In un panorama in costante evoluzione
cerchiamo sempre di restare
un passo avanti

LEO ANTELLI S.r.l. | Via Monte Rosa 28 - 20863 Concorezzo (MB) | Tel. +39.039.6042627 Fax. +39.039.6042625 | P.IVA 11041470151 | 
info@cadantelli.it | amministrazione@pec.cadantelli.it | Capitale sociale - 51.645,69 I.V. | R.E.A. - 1430952